NEWS

UFFICIALE, EURASIA 2018: INGAGGIATI GIL, MAURICINHO E VELEZMORO.

La Domsubet Catania Bs è pronta per il grande evento, che aprirà ufficialmente la stagione, firmato EurAsia 2018. In vista della splendida e stuzzicante vetrina internazionale il club rossazzurro è lieto di annunciare quattro rinforzi internazionali di grande livello che doneranno ulteriore spessore tecnico e tattico ad un roster già ben collaudato dalla passata stagione.

IL GRANDE COLPO FIRMATO MAURICINHO – Ecco la ciliegina sulla torta, un autentico demonio dell’area piccola, con il colpo sempre in canna e il gol come unica essenza. La Domusbet Catania Bs è lieta di annunciare l’ingaggio del brasiliano classe 1989 Mauricio Pereiera Braz de Oliveira detto “Mauricinho”. Attaccante puro, pivot straordinario che ha impresso con i suoi gol, 97 reti in 73 presenze, un autentico marchio di fabbrica nei successi della nazionale brasiliana. Dalle sue prodezze la vittoria dell’ultimo Mondiale per il Brasile con Mauricinho eletto anche miglior giocatore della Coppa Libertadores. Non solo Brasile ma anche successi individuali con innumerevoli titoli come Capocannoniere del campionato brasiliano e di quello portoghese. Con il Vasco da Gama due titoli nazionali, una Coppa Libertadores e due Coppe Nazionali.

COLONNA BRASILIANA, ARRIVA PAULO GIL –  Potenza, senso tattico e grande velocità, Paulo Gil è il nuovo difensore della Domusbet Catania Bs. Il brasiliano classe 1982 arriva in rossazzurro con le qualità del classico difensore centrale, con grande spessore internazionale. Un rinforzo importante per la retroguardia di Panizza, tutto amplificato dal suo essere già integrato con il beachsoccer nazionale per aver vestito la maglia della Lazio Bs. Paulo Gil nella sua importante carriera ha disputato anche il campionato portoghese vestendo la gloriosa maglia dello Sporting Lisbona

DOPO VARGAS NEL CALCIO, UN ALTRO PERUVIANO A CATANIA, VELEZMORO – La Domusbet Catania Bs non si ferma è in vista di EurAsia 2018 comunica di aver ingaggiato il forte giocatore offensivo peruviano Velezmoro. Giocatore unico nel suo genere, con una grande forza esplosiva e una facilità disarmante nel centrare la porta. Velezmoro arriva come uno dei grandi talenti internazionali in rampa di lancio nel panorama del brachsoccer. La Domusbet Catania Bs ringraziare per il buon esito dell’operazione il Ct della nazionale del Perù il Prof. Francisco Castelo Branco e il club etneo comunica di aver raggiunto un accordo importante di partnership con la federazione peruviana.

Leave a Reply