NEWS

ECCO LA SPEDIZIONE PER EURASIA 2018. I CONVOCATI DI MISTER PANIZZA

PARTE LA SPEDIZIONE ROSSAZZURRA PER EURASIA 2018. ECCO I CONVOCATI DA COACH PANIZZA

La Domusbet Catania Bs pronta a giocarsi le sue carte nel complicato torneo internazionale. Si parte giorno 15 aprile nel match inaugurale contro la Lokomotiv Mosca.

 Oggi pomeriggio partirà la spedizione della Domsubet Catania Bs che affronterà il difficile torneo internazionale di EurAsia2018. Primo impegno stagionale e si apre ufficialmente la stagione delle gare per il beachsoccer a tinte rossazzurre. Domusbet Catania Bs che arriverà in Iran nella notte e domani raggiungerà la città di Yazd dove si disputerà l’edizione 2018 di EurAsia 2018.

 Gli uomini di coach Panizza ricordiamo che affronteranno giorno 15 aprile, gara inaugurale, i russi della Lokomotiv Mosca, lunedì 16 aprile i detentori del titolo del Moghavemat Golsapoosh ed infine martedì 17 gli spagnoli del Levante.

 Vi ricordiamo che le tre gare potranno essere seguite in diretta streaming sia sul sito ufficiale www.beachsoccer.com ma tutti gli aggiornamenti, immagini ed interviste saranno presenti sul nostro portale www.cataniabeachsoccer.it e sui nostri social.

 Di seguito ecco i convocati dall’allenatore Fabio Panizza.

 PORTIERI: Spada e Paterniti

 DIFENSORI: Paulo Gil, Hassan,

 ESTERNI: Palazzolo, Fred, Palmacci, Mauricinho

 ATTACCANTI: Zurlo, Velezmoro.

Leave a Reply