NEWS

EWC 2018 LA DOMUSBET CATANIA INSERITA NEL GIRONE E DELLA NAZARE’ CUP

EURO WINNERS CUP – NAZARE’ 2018 – ECCO I SORTEGGI: DOMUSBET CATANIA BS INSERITA NEL GIRONE E DELLA NAZARE’ CUP.

Dopo la fase a gironi della della Nazarè Cup delle 32 squadre inserite solo 4 accederanno ai quarti di finale dell’Euro Winners Cup 2018.

 Dura, tortuosa e tremendamente complicata si presenta, quest’anno, la Champions League del beach soccer. Questo pomeriggio sono stati resi noti i gironi che porteranno al grande calderone dei quarti di finale dell’Euro Winners Cup. Resi noti i gironi della fase preliminare, denominata Nazarè Cup, dove 32 squadre divise in otto gironi da quattro, con club di primo livello come il Kristall, la Domusbet Catania Bs, Viareggio, Artur Music e Levante, che si daranno battaglia per accedere alla seconda fase a gironi. Le prime classificate di questi otto gironi infatti formeranno successivamente due gironi da quattro dove verranno fuori le quattro squadre che entreranno nei quarti di finale della competizione e poi nella semifinale del torneo.

La Domusbet Catania Bs è stata inserita nel Girone E della fase preliminare, Nazare’ Cup,  dell’Euro Winners Cup, e dovrà vedersela con i portoghesi del Benfica, i tedeschi del Wuppertaler e i francesi del Montpellier.

Le altre quattro squadre invece dei quarti verranno fuori dall’altro tabellone quello delle squadre entrate di diritto all’Euro Winners Cup: un’altra battaglia con sette gironi dove sono inserite 26 club tra i quali Braga, Sporting Lisbona, Sambenedettese, Vibor e Lokomotiv Mosca.

Ricordiamo che l’Euro Winners Cup si disputerà nella splendida città portoghese di Nazarè dal 25 maggio al 3 giugno 2018.

 

Leave a Reply