NEWS

UFFICIALE: JOSE LUCAS E’ DELLA DOMUSBET CATANIA BS

Continua la grande tradizione dei brasiliani con la maglia rossazzurra. Lo scorso anno i suoi gol hanno consegnato Supercoppa, Coppa Italia e una fetta di scudetto alla Samb.

 

La Domusbet Catania BS è lieta di comunicare di aver ingaggiato per l’imminente stagione 2018 il forte attaccante esterno Jose Lucas da Cruz de Oliveira meglio conosciuto come “Lucas”. Dna verdeoro, brasiliano, Lucas lo scorso anno con la maglia della Sambenedettese ha vinto tutto portandosi a casa scudetto, Supercoppa italiana e Coppa Italia. Una stagione pazzesca per il brasiliano assoluto stoccatore nei momenti decisivi della gara. Sue le realizzazioni, ben quattro, che in finale di Coppa Italia hanno piegato Viareggio suo il gol che ha permesso di alzare la Supercoppa ancora contro Viareggio all’over time.

Giocatore freddo, glaciale sui piazzati capace di salire in cattedra proprio nei momenti di assoluta difficoltà della squadra. Il classico giocatore scaccia guai panacea assoluta per tutti gli allenatori.

Classe 1990, Lucas approda in maglia rossazzurra andando a confermare la grande tradizione rossazzurra con i brasiliani del passato come Juninho, Mosca, Fred, Rodrigo o l’ultimo in ordine di tempo il pluridecorato Bruno Xavier.

Jose “Lucas” da Cruz de Oliveira verrà presentato insieme al roster completo della Domusbet Catania Bs, durante la conferenza stampa in programma mercoledì 16 maggio alle ore 10:30 presso la Sala stampa di Torre del Grifo Village.

Leave a Reply