NEWS

UFFICIALE: EMMANUELE ZURLO RINNOVA IL SUO RAPPORTO CON LA DOMUSBET CATANIA BS

L’attaccante e bomber azzurro per il quinto anno con la maglia rossazzurra. Per Zurlo si avvicina il record dei 100 gol con la Domusbet Catania Bs

Un connubio che si rafforza. La Domusbet Catania bs è lieta di annunciare il rinnovo del rapporto con Emmanuele Zurlo. Sarà il suo quinto anno per il bomber azzurro con la maglia della Domusbet Catania Bs. Continua, cosi, il lavoro certosino di rafforzamento del roster 2018 garantendo allo staff tecnico un giocare unico nel suo genere e sicuramente in rampa di lancio per essere uno degli uomini chiave della stagione.

Per Zurlo quattro anni ricchi di gol e gioie, ma con un appetito sotto porta sempre costante. Un 2018 intenso che partirà subito con L’Euro Winners Cup competizione che Zurlo ha disputato per tre anni consecutivi mettendo a segno 13 sigilli.

Numero 9 nel Dna e per lui parlano i numeri: negli ultimi due anni super bomber della Serie A: dopo le 30 reti del 2016, le 20 realizzate nella passata stagione. Uno score dunque che parla chiaro rimpolpato anche dai gol in Coppa Italia ben 17 che portano il bottino di Zurlo con la maglia della Domusbet Catania a 92 reti ufficiali.

Zurlo e Domusbet Catania Bs ancora insieme con la stessa certezza di gol, impegno e la voglia di diventare protagonisti di un 2018 che potrebbe essere foriero di grandi soddisfazioni.

 

Leave a Reply