Academy

Desideri indossare la maglia rossazzurra e diventare un campione di beach soccer, apprendendo le tecniche dei grandi giocatori internazionali? Partecipa al Beach Soccer Academy, dal 10 Giugno al 10 Agosto. Sulla spiaggia del Lido “Le Capannine” della Playa Di Catania potrai vivere tre mesi di intenso divertimento, giocando al beach soccer e imparando i segreti del tuo sport preferito al fianco di giocatori rossazzurri. In più, potrai goderti l’estate in spiaggia, tuffandoti al mare con gli amici.

La quota di iscrizione (€ 40,00) comprende:
– Tesseramento per l’anno 2018 alla F.I.G.C.;
– (Federazione Italiana Giuoco Calcio)
– Assicurazione sportiva.

Ogni atleta riceverà un kit omaggio con la muta sportiva così composta: 1 completino |
1 zainetto | 1 cappellino del Catania Beach Soccer Official.
ORARI
Primi calci – Piccoli amici | 15:00-16:00
Pulcini – Esordienti – Giovanissimi | 16:00-17:00 
FOTO E VIDEO
É possibile richiedere un servizio fotografico per gli atleti comprendenti i seguenti benefit: video personalizzato + foto personalizzate + foto di gruppo + foto 1^ squadra CTBS 2018, con un offerta volontaria di euro 40,00.

Entra a far parte del Beach Soccer Academy 2018

Il “Beach Soccer Academy” è rivolto esclusivamente ai soci della associazione sportiva dilettantistica “Catania Beach Soccer Academy School” e ha come finalità la promozione e la pratica dell attività sportive del beach soccer.

Per poter partecipare sono richiesti i seguenti requisiti:
– Tesseramento per l’anno 2018 alla F.I.G.C.
(Federazione Italina Giuoco Calcio);
– Certificato medico secondo le normative vigenti.
La quota di partecipazione comprende:
1. La pratica della disciplina beach soccer;
2. Ingresso alle strutture sportive per l’atleta e un accompagnatore;
– Euro 40 per uno dei mesi a scelta tra Giugno, Luglio o Agosto;
– Euro 60 per i mesi di Giugno e Luglio;
– Euro 80 per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto.
N.B DURANTE LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO LE ATTIVITÀ SPORTIVE VERRANNO SOSPESE
(DAL 13 AL 20 AGOSTO).
 

STAFF

SALVATORE TRINGALE
Coordinatore settore giovanile
MASSIMO RUISI
Responsabile settore giovanile

... Non solo sport! L' Academy solidale

Dal Talent ai piccoli amici e alla freschezza dei bambini: la Scuola Calcio della DomusBet Catania Beach Soccer, progetto quest’anno nato dal connubio tra la società etnea e la Scuola Calcio Teamsport, Centro sportivo Millennium, con un lavoro curato nei minimi particolari dalla responsabile Tiziana Esposito. Una guida assoluta per i piccoli amici che si approcciano a questo sport grazie a tecnici qualificati che per due mesi hanno seguito gli oltre 150 bambini iscritti. Le varie categorie hanno sviluppato le tecniche del beach soccer, il fattore motorio come volano di crescita muscolare e soprattutto la cultura dello sport tra divertimento e disciplina. Il binomio DomusBet e Catania Beach Soccer non vuole fermarsi e vuole aprire ad ampio raggio le numerose iniziative in cantiere da sviluppare o materializzate nell’ultimo periodo. Una su tutte l’apporto e l’appoggio grazie alla collaborazione dello staff dirigenziale e dei giocatori verso i bambini che soffrono del Policlinico di Catania, grazie all’Associazione Ibiscus. Portare i colori rossazzurri del beach soccer e il divertimento a chi soffre, per donare un sorriso nelle difficoltà. Sport e sociale, per continuare a veicolare nel migliore dei modi il fenomeno beach soccer, fenomeno Catania, che si conferma un driver mediatico eccellente con ampi margini di crescita e pronto a tornare a vincere sul campo.