NEWS

LE PRIME PAROLE DEL NEO TECNIO DELLA DOMUSBET CATANIA BS FABIO PANIZZA

“ALLENARE LA DOMUSBET CATANIA BS E’ UN ONORE E UNA SFIDA STUZZICANTE”

Una stima reciproca rafforzata nel tempo e dal rispetto nell’affrontarsi da avversari. Oggi Fabio Panizza sposa la causa rossazzurra quella della Domsubet Catania Bs e lo fa con grande forza e con grande passione la stessa che ha portato l’allenatore milanese a vincere tutto in Italia.

“Quando mi ha chiamato il presidente Bosco – chiosa Panizza – è stata una gioia immensa ed ho subito detto di si, anche perché come si fa a dire di no alla Domsubet Catania Bs. Non era il primo contatto con la società, anni f il matrimonio era vicino, ma alla fine non se ne fece nulla. Oggi i tempi sono maturi per cominciare questa nuova avventura che spero vada nel migliore dei modi”

“La Domusbet Catania Bs è stata sempre l’avversario più forte ed ostico da affrontare. Battaglie sul campo estenuanti ma altamente stimolanti quando riuscivo ad avere la meglio su un avversario fortissimo sempre rimpolpato da grandi campioni. Un modello assoluto come società del beachsoccer nazionale, perché è quella che con maggior forza ha costruito con una progettualità tecnica e di comunicazione un brand forte e riconosciuto nel mondo”

“Non vedo l’ora di cominciare perché credo che possiamo fare veramente un ottimo lavoro. Vincere non sarà facile ma faremo di tutto per farlo e metteremo in pratica tutta l’applicazione che pretendo dai miei giocatori dal lavoro quotidiano sviluppato sul campo”