NEWS

SERIE A, SI PARTE: RESO NOTO CALENDARIO, TAPPE E DATE. FINAL EIGHT SCUDETTO DAL 4 AL 6 AGOSTO

L’avventura rossazzurra parte da Castellammare del Golfo. La Domusubet Catania Bs inserita nel Girone B.

La Lega Nazionale Dilettanti e il Dipartimento di Beach Soccer ha ufficializzato il prossimo calendario della Serie A di Beach Soccer. Definiti i due gironi A e B, Nord e Sud, diciotto le squadre ai blocchi di partenza del massimo campionato con la Domusbet Catania Bs inserita nel gruppo B.

Girone B duro e di tutto rispetto con le avversarie dei rossazzurri pronte a dare tutto compreso quel Terracina Bs sempre in prima linea, le agguerrite Napoli Bs ed Ecosistem Catanzaro o le partite dure e mai banali come i derby che gli etnei affronteranno contro Licata Bs, Sicilia Bs e Canalicchio Bs.

Tre le tappe della regular season da dove verranno fuori le quattro qualificate alla Final Eight scudetto che si disputerà a San Benedetto del Tronto dal 4 al 6 Agosto.

Primo impegno la tappa siciliana di Castellammare del Golfo dal 30 luglio al 2 giugno dove la Domusbet Catania Bs affronterà in successione Licata Bs, Napoli Bs e Sicilia Bs.

Il secondo impegno di campionato a Viareggio, dal 14 al 16 Luglio, invece vedrà la formazione di Panizza scendere in campo in solo due occasioni, osserverà infatti il turno di riposo, contro Lamezia Bs e Barletta.

Chiude la terza e ultima tappa a Catanzaro Lido, dal 21 al 23 Luglio , con i rossazzurri impegnati nel triplo impegno contro i padroni di casa dell’Ecosistem Cz, poi derby contro il Canalicchio Bs e ultima gara la classica con Terracina Bs.