NEWS

CATANIABEACHSOCCER.IT SI RIFA’ IL LOOK

Innovativo, funzionale e tremendamente rossazzurro. Momento importante e fondamentale nella storia del club della Domusbet Catania Bs. Dopo il totale rinnovamento societario della passata stagione, ecco la marcia in più segnata dall’efficacia collaborazione con specialisti del settore che hanno permesso un restyling  toale del sito internet ufficiale.

Da oggi il club cambia ufficialmente pelle, proiettandosi nel futuro con una nuova identità visiva, simbolo di un brand e di uno stile totalmente rinnovati. Una nuova essenza, un nuovo impatto sull’informazione quotidiana della formazione rossazzurra. Elementi che costituiscono il DNA della Domusbet Catania Bs e che vengono fusi in un simbolo e sito universale, che rappresenta una squadra di calcio ma anche un’identità, un’appartenenza e una filosofia.

www.cataniabeachsoccer.it presenta una nuova identità visiva, sono cambiate grafiche, scritte (in termini tecnici “font”), impaginazioni e menu di navigazione, nell’ottica di una coerenza comunicativa ma anche di una migliore fruibilità. Tutto questo per consegnare ai nostri tifosi e ai nostri lettori uno spaccato perfetto della società, degli obiettivi centrati e i programmi futuri, con l’efficacia della comunicazione legata agli eventi, ai racconti delle gare e lo straordinario impatto della rinnovata sezione video o i colori della nostra gallery fotografica. Tutto questo grazie al lavoro minuzioso e certosino dell’agenzia di marketing e grafica World Srl che ha curato la realizzazione del nuovo sito e contribuirà ogni giorno a rendere sempre più appassionante e vivace la storia del nostro club.

Le emozioni, le gare, i gol e le vittorie saranno in primo piano in sezioni ad hoc, con un Area Video importante dove la Domusbet Catania Bs trasmetterà tutti gli incontri in diretta streaming, usando anche il collante con i nostri social, mixzone live, interviste e collegamenti in diretta con il Domusbet Training il centro d’allenamento della formazione etnea.

Contestualmente, anche i canali ufficiali social della società rossazzurra sono pronti a fare il grande salto presentando a breve nuove grafiche e cover completamente rinnovate.

Leave a Reply