NEWS

PALMACCI, COROSINITI, ZURLO E PALAZZOLO IN AZZURRO. VENERDI’ A MINSK QUALIFICAZIONI EUROLEAGUE

Palmacci, Zurlo, Corosiniti e Palazzolo. Questa la base della Domusbet Catania Bs convocata dal C.t. azzurro Del Duca in vista del trittico di gare che andrà in scena da venerdì 3 a domenica 5 agosto a Minsk per il secondo e ultimo appuntamento con le qualificazioni all’Euroleague.

Nella classifica generale delle qualificazioni al Campionato Europeo sulla sabbia, l’Italbeach occupa attualmente l’ottavo posto e, piazzandosi tra le prime 11 classificate, staccherebbe il pass per giocarsi il titolo continentale nella Superfinal in programma dal 6 al 9 settembre in Sardegna.

Gli Azzurri, dallo scorso giovedì in raduno a Terracina, partiranno oggi pomeriggio alla volta di Minsk e venerdì 3 agosto (ore 17.15 locali – 16.15 italiane) affronteranno la Polonia per poi vedersela sabato 4 con la Turchia (ore 17.15 locali – 16.15 italiane) e domenica 5 (ore 18.30 locali – 17.30 italiane) con la Bielorussia.

Palmacci, Corosiniti, Zurlo e Palazzolo faranno rientro a Catania lunedì per preparare al meglio la Final Eight Scudetto in programma a Catania dal 9 al 12 agosto. La Domusbet Catania avrà come primo scoglio ai quarti di finale Viareggio gara in programma venerdì 10 agosto alle ore 17:45 presso la Domusbet Arena Beach Stadium Spiaggia libera N1 – ingresso gratuito – litorale Plaja di Catania

 

Leave a Reply