NEWS

FINAL EIGHT A CATANIA, CONTO ALLA ROVESCIA. LA DOMUSBET CATANIA SI PREPARA.

Sarà una quattro giorni pazzesca e ricca di emozioni. La Final Eight di beach soccer targata Serie A aprirà i battenti da giovedì 9 agosto a Catania per assegnare il tricolore 2018. Domusbet Catania che chiama Catania e i catanesi per spingere i ragazzi di Fabio Costa verso il double dopo la conquista della Coppa Italia. Uno scudetto che manca sulle maglie rossazzurre dal 2008 e il supporto della Catania sportiva potrebbe risultare determinante.

Da oggi riprenderà la preparazione per la Domusbet Catania con una doppia seduta prima delle convocazioni e del ritiro da mercoledì 8 agosto.

Il carro del beach soccer nazionale offrirà prima l’incontro con la stampa e le istituzioni catanesi di giovedì 9 agosto alle ore 10:30 presso Palazzo degli Elefanti. Poi nel pomeriggio Sara finale di Supercoppa tra Sambenedettese e Viareggio.

Venerdì ecco l’adrenalina con i quarti di finale, eliminazione diretta. Nella spiaggia libera N1 litorale Plaja di Catania nella Splendida Domusbet Arena Beach, ingresso gratuito, la Domusbet Catania in campo alle ore 17:45 contro il blasonato Viareggio. Vincere per continuare il sogno scudetto trascinati dal pubblico catanese.

Leave a Reply