NEWS

FINAL EIGHT SCUDETTO: GIOVEDI’ A PALAZZO DEGLI ELEFANTI INCONTRO CON LA STAMPA

TUTTO PRONTO PER LA FINAL EIGHT SCUDETTO. CATANIA ABBRACCIA IL BEACH SOCCER NAZIONALE. DAL 9 AL 12 AGOSTO SPIAGGIA LIBERA N1 LA DOMUSBET ARENA BEACH STADIUM PRONTA A REGALARE EMOZIONI

Giovedì 9 agosto alle ore 10.30, presso la Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti verrà presentata la Final Eight Scudetto di beach Soccer. Quattro giorni di grande spettacolo che vedrà assegnare a Catania la Supercoppa Italiana e il titolo di Campione d’Italia 2018.

Alla conferenza stampa interverranno: Il Sindaco di Catania On. Salvo Pogliese, l’assessore allo sport del Comune di Catania Sergio Parisi, l’assessore al Mare Fabio Cantarella, il Presidente CR Lnd Sicilia Santino Lo Presti, il componente del consiglio del Dipartimento Beach Soccer FIGC-Lega Nazionale Dilettanti Ferdinando Arcopinto, il patron Domusbet Francesco Di Paola, il Presidente della Domusbet Catania Giuseppe Bosco, il patron Domusbet Catania Francesco Di Paola e il direttore generale della Domusbet Catania Bs Vincenzo Lo Monaco.

Lo spettacolo del beach soccer nazionale pronto ad abbracciare Catania, un teatro prestigioso come la Domusbet Arena Beach Stadium teatro delle sfide per cercare di riportare in terra etnea e sulle maglie rossazzurre lo scudetto.

Dopo la conquista della Coppa Italia e il primo posto nel girone Sud di qualificazione la Domsubet Catania Bs è pronta a dare battaglia sul campo sospinta dai tifosi catanesi. Un fuore all’occhiello la Final Eight Scudetto che ritorna a Catania dopo 4 anni come grande evento che monopolizzerà l’attenzione dei media nazionali e internazionali. Sul litorale della Plaja di Catania, nella Spiaggia libera N1 è tutto pronto per accogliere il grande pubblico all’interno degli oltre 1500 posti della Domusbet Arena Beach Stadium.

Il 9 agosto subito in campo alle 17.45 per la conquista del primo trofeo la Supercoppa Italiana con la Sambenedettese, vincitrice dello scudetto 2017, che sfiderà Viareggio.

Da Venerdì 10 agosto scatteranno le emozioni della lotta scudetto con i quarti di finale. Con l’appuntamento principale fissato per le 17:45 quando la Domusbet Catania del presidente Bosco affronterà ai quarti la Viareggio per un match al cardiopalma da dentro fuori. Sempre nello stesso giorno si affronteranno per i quarti di finale Lazio Bs-Catanzaro, Terracina-Pisa e Sambenedettese-Palazzolo.

Il litorale della Plaja di Catania vedrà i campioni del beach soccer darsi battaglia ancora Sabato 11 agosto con le due semifinali e domenica 12 agosto spazio alla finale di consolazione 3°-4° posto e alla Finalissima delle ore 17:45.

Leave a Reply