NEWS

CAFFE’ LO RE E DOMUSBET CATANIA, AROMA DI SUCCESSO

Appartenenza, territorialità e voglia. Anche quest’anno la Domusbet Catania Beach soccer e Caffè Lo Re hanno realizzato sogni e soprattutto buttato le basi per i successi futuri. Un connubio indissolubile che da anni ormai accompagna le vicende e le vittorie sportive della formazione del presidente Bosco.

Proprio il presidente Giuseppe Bosco, questa mattina, ha incontrato uno dei massimi esponenti dell’azienda Lo Re, Danilo Lo Re portando il grande trofeo dello scudetto nella sede della prestigiosa azienda siciliana. Un titolo quello di Campione d’Italia che ha avuto nel tempo e negli anni un simbolo unico nelle maglie come quello di Caffè Lo Re.

Questo grazie alla sagacia imprenditoriale che tra sport e impresa sono riusciti a donare lustro al nostro territorio mettendo in vetrina la nostra Catania con marchi assoluti ormai riconosciuti nel mondo. LORE è un marchio del gruppo DAKRI che produce e commercializza caffè, orzo e tè, ormai punto di riferimento, con la sua qualità ed aroma dei suoi prodotti, su tutte le tavole e nei momenti di assoluto piacere nelle tavole degli italiani. Oltre mezzo secolo di eccellenza con il marchio “CAFFÈ LO RE”, con una filosofia aziendale che mira a creare un prodotto dalle caratteristiche superiori, provenienti dall’impiego dei migliori chicchi del mondo opportunamente miscelati.

Una buona miscela insomma, la stessa creata negli anni con la progettualità sportiva della Domusbet Catania che ha portato Caffè Lo Re sempre sulle maglie rossazzurre del beach soccer italiano diventando must anche per il circuito italiano ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Caffè Lo re nel beach soccer è marchio assoluto di successo che da sempre a sostenuto lo sport etneo e italiano.

Passione, futuro e prospettiva per consolidare un sapore speciale, quello della vittoria, con un simbolo come Caffè Lo Re da sempre vicino al successo delle maglie rossazzurre della Domusbet Catania Bs.

Leave a Reply