NEWS

ITALIA LA FINALE E’ TUA. ZURLO SEGNA ANCORA

ITALIA LA FINALE E’ TUA. ZURLO SEGNA ANCORA

Gli azzurri volano in finale e domani ad Alghero avranno la possibilità di alzare il trofeo Spagna permettendo. Ancora grande prova dei nostri rossazzurri con Zurlo ancora in gol, Palazzolo, Palmacci e Corosiniti in palla, mentre Chiavaro ha guardato da fuori perché squalificato.

Superfinal Euro Beach Soccer League: L’Italia conquista la finale

Gli azzurri battono all’extra time l’Ucraina per 6-5 e si piazzano primi nel girone. Domani alle 17.45 al Beach Stadium di Alghero l’Italia si gioca l’Europeo con la Spagna

Dopo otto anni l’Italia conquista la finale degli Europei di Beach Soccer al termine di un percorso netto. Tre gare, altrettanti successi,

Nella terza e ultima gara del girone delle Superfinal dell’Euro Beach Soccer League di Alghero i ragazzi di Del Duca dopo aver dominato il match con gli ucraini fino a 3’ dal fischio finale ed aver raggiunto anche il massimo vantaggio di tre reti hanno subito due centri che li hanno portati all’extra time. Ci ha pensato il solito Gabriele Gori a firmare la rete del successo.

In finale gli azzurri troveranno la Spagna che ha vinto l’altro girone estromettendo i quotati portoghesi. Domani alle 17.45 l’Italia è chiamata all’appuntamento con la storia.

Leave a Reply