NEWS

Mundialito 2019, Day 2. Spartak Mosca qualificata. Girone B incerto

Si è conclusa ieri anche la seconda giornata del Mundialito De Club a Mosca. Incertezza massima ma primi responsi dal Girone A. Partite insomma sempre sul filo di lana a sottolineare la grande forza della competizione.

GIRONEA: Spartak Mosca che grazie alla vittoria di ieri ha staccato il pass per le semifinali. Successo per 4-3 contro i portoghesi dello Sporting Lisbona. Flamengo invece che stacca il pass vittoria contro il Bate Borisov rilanciando le sue possibilità nella giornata di oggi. Ecco la classifica: Spartak Mosca 6, Flamengo 3, Sporting Lisbona 2, Bate Borisov 0.

GIRONE B: Nel secondo raggruppamento dove lotta la Domusbet Catania Bs, incertezza totale per la seconda piazza. Braga che ha liquidato il Levante per 4-1 con il ritorno di Bruno Xavier, mentre i rossazzurri perdevano all’ultimo secondo degli extratime per 9-8 contro la Lokomotiv Mosca. Attenzione però Braga già qualificato ma secondo posto in bilico: infatti se la Domusbet Catania dovesse battere il Levante potrebbe trovare qualificazione se il Braga dovesse aver la meglio della Lokomotiv. Ecco la Classifica: Braga 5, Levante 3, Lokomotiv Mosca 2, Domusbet Catania Bs 0.

Leave a Reply