NEWS

Mundialito: Superba Domusbet Catania, strapazza il Levante e spera. Il Tabellino

Una prova di forza pazzesca dei rossazzurri che in gara tre del Girone B surglassano il Levante per 9-5 dopo una prestazione superba. Mensione particolare per Paolo Palmacci il super bomber azzurro che oggi si è preso la grande responsabilità di ricoprire il ruolo tra i pali dopo la doppia tegola Sydorenko espulso e Barravecchia infortunato. Proprio dalla parate iniziali pazzesche di Palmacci è iniziata la scossa perfetta nonostante lo svantaggio nel primo parziale di 1-2.

Nella ripresa e nel terzo tempo non c’è stata storia: Zurlo devastante autore di rovesciate e gol d’antologia per il suo poker personale, sei reti al Mondiale, stesso discorso per Lucao ancora implacabile sotto porta, ancora quattro reti per il brasiliano, e bottino completato da Bryshtel. 9-5 il punteggio finale e adesso attesa, perchè se Braga dovesse batter ela Lokomotiv per la Domusbet Catania sarebbe semifinale mondiale.

Di seguito il tabellino della gara

DOMSUBET CATANIA BS-LEVANTE 9-5

DOMUSBET CATANIA: Palmacci, Corosiniti, Gentilin, Lucao, Zurlo. A disposizione Barravecchia, Bryshtel, Bokach. All. Fabricio Santos

LEVANTE: Dona, Ardil, Ivan, Cintas, Suarez, Pajon, Antonio, Frutos, Perez, Guisado. All. Torres

Marcatori: Lucao, Ardil, Pajon, Zurlo, Zurlo, Zurlo, Lucao, Suarez, Lucao, Bryshtel, Zurlo, Perez, Suarez, Lucao

ruolo

Leave a Reply