NEWS

Ufficiale: Pietro Palazzolo è ancora della Domusbet Catania Bs

Il laterale etneo per il quinto anno consecutivo vestirà il rossazzurro.

La Domusbet Catania Bs e’ lieta di confermare, ancora una volta, per il roster 2019 Pietro Palazzolo. Il giocatore catanese per il quinto anno consecutivo vestirà la maglia rossazzurra per cercare di ripetere il fantastico 2018 appena trascorso tra club e nazionale.

Il forte laterale etneo già protagonista di stagione con la maglia azzurra dell’Italia nella appena conclusa Interclub a San Pietroburgo, sarà a disposizione di Fabricio Santos per cominciare la preparazione il 7 maggio in vista del primo impegno firmato Coppa Italia.

Per Palazzolo un altro anno per consolidare il suo talento e per avvicinare il capitano Fred nello storico record delle 100 presenze con la maglia della Domusbet Catania. Palazzolo lo scorso a no ha impreziosito la sua bacheca vincendo Scudetto e Coppa Italia ed alzato lo scettro europeo con l’Italia di Del Duca.

Altro obiettivo 2019 il traguardo delle 30 reti tra campionato e coppa, bottino ad oggi fermo a 28 gol realizzati.

Giocatore ormai punto di riferimento internazionale e pronto a giocarsi la Supercoppa 2019, e la Champion League firmata Euro Winners Cup 2019, senza dimenticare le finali scudetto a Catania.
Palazzolo con l’Italia ha conquistato, oltre il titolo europeo 2018, l’oro ai Giochi del Mediterraneo e partecipato agli Europei in Estonia, l’Intercontinental Cup a Dubai nel 2013.

Leave a Reply