NEWS

Ufficiale: Noel Ott ancora in rossazzurro

La Domusbet Catania Bs è lieta di annunciare di aver rinnovato il rapporto anche per la stagione 2019 con il forte attaccante svizzero Noel Ott.

Per Ott sarà la terza stagione in rossazzurro con in bacheca il double dello scorso anno firmato da Scudetto e Coppa Italia.

Classe 1994, autentico gioiello del Beach Soccer mondiale e punto di riferimento della nazionale Svizzera, Noel Ott va a rinforzare lì davanti con Zurlo il reparto offensivo.

Sono 36 le reti realizzate da Ott nei due anni in rossazzurro con il suo essere letale sotto porta e le sue giocate d’alta scuola palla al piede e con il gioco acrobatico. Spiccato fiuto del gol e la capacità di adattarsi in tutto il fronte offensivo sia da pivot, sia da esterno offensivo.

Con la maglia della Svizzera in sette anni ha disputato l’ultimo Europeo, i Giochi di Baku, il Mondiale in Portogallo e il Mondiale Bahamas 2017. Nel 2016 è stato giocatore copertina dell’Euro Winner Cup 2016, la Champions League del beach soccer, dove ha trascinato il Bate Borisov in finale realizzando ben 12 reti.

In Italia esordisce in campionato nel 2015 e dopo le sue 65 reti con il Pisa e quelle con la Domusbet Catania e’ a soli 13 gol da quota 100 reti nel campionato italiano.

Leave a Reply