NEWS

Ufficiale: colpo pazzesco, Llorenç Gomez alla corte della Domusbet Catania Bs

Show assicurato sulla sabbia, il best player del 2018 vestirà la casacca rossazzurra. Un giocatore straordinario che conferma la tradizione dei grandi campioni pronti a dare tutto per la Domusbet Catania Bs.

 La Domusbet Catania Bs piazza uno straordinario colpo. La società rossazzurra e’ felice di annunciare l’accordo con il grande campione spagnolo e Best Player del 2018 Llorenç Gomez Leon.

 Si accende così con una straordinaria operazione di mercato la stagione 2019 della Domusbet Catania Bs che nel suo roster potrà contare su un autentico “Show” tecnico come Llorenç.

Giocatore straordinario, funambolo sulla sabbia, classe 1991, capace di qualsiasi giocata. Llorenç consegna un vero e proprio show sulla sabbia, capace di tutto, imprevedibile, dribbling ubriacante ma soprattutto geniale nel gioco acrobatico.

Eletto Miglior giocatore 2018 del circuito internazionale del Beach Soccer, Llorenç e’ pronto alla grande sfida italiana ed internazionale vestendo la maglia rossazzurra.

“The genius” Llorenç ha incantato i tifosi praticamente di tutto il pianeta giocando e vincendo i principali campionati del mondo. Ha vestito la maglia blaugrana del Barcellona, e per ultima quella della Lokomotiv Mosca nell’ultimo Mundialito de Club in Russia. Nel suo palmares Best Scores con le Furie Rosse della Spagna nel 2014 e cannibale nel vincere i campionati nazionali: abitudinario nelle vittorie di più campionati in Spagna, ingordo e determinante nel conquistare gli allori in Portogallo, Brasile, Polonia, Russia, Georgia, Japonesa e Svizzera.

I tifosi rossazzurri pronti ad ammirare lo “show” di Llorenç Gomez con gol da cineteca, colpi d’autore, per esaltare il roster della Domusbet Catania Bs. Llorenç e’pronto ad aprire il sipario della stagione 2019.

Leave a Reply