NEWS

Ufficiale: grande colpo, Catarino e’della Domusbet Catania Bs.

La Domusbet Catania Bs annuncia l’ingaggio di Catarino, uno dei giocatori più forti a livello mondiale e ciliegina sulla torta di un mercato di primissimo livello.

Si chiude con un botto pazzesco il mercato dei rossazzurri che si assicurano la tecnica, la determinazione e la potenza fisica di uno dei giocatori più vincenti e determinanti nel panorama del beach soccer. 29 anni e 183 centimetri per il possente difensore col vizio del gol che arriva per rinforzare ulteriormente il roster di un tecnico che lo conosce bene come Fabricio Santos.

Nella sua carriera ha vinto praticamente tutto. Campione in patria con il Vasco da Gama con cui si è aggiudicato la Copa Marinha, per due volte il Mundialito; due volte trionfatore nella Coppa Libertadores e nel campionato brasiliano. In Europa ha vinto il campionato Russo con il Lokomotiv e quello portoghese con lo Sporting; mentre la prima esperienza in Italia, con Milano nel 2013, si è conclusa con la vittoria dello scudetto.
Un palmares incredibile, impreziosito poi dalla nazionale carioca di cui è perno fondamentale, e con cui ha vinto la Coppa del Mondo nel 2017, la Coppa America l’anno precedente, e per due volte le eliminatorie della Coppa del Mondo.
I titoli parlano in maniera chiara: Catarino incarna quel giocatore di esperienza, classe e solidità che si andrà ad unire ai campioni già arrivati nel corso dell’estate. La ciliegina su una torta davvero invitante ed il muro invalicabile pronto a blindare la retroguarda dei campioni d’Italia.

Leave a Reply