NEWS

UFFICIALE: COMPLETATO LO STAFF TECNICO DELLA DOMUSBET CATANIA. ACCANTO A COACH FABRICIO SANTOS UNO STAFF DI ALTISSIMO LIVELLO INTERNAZIONALE

Coach Fabricio Santos sarà affiancato da Bruno Germano collaboratore tecnico, Julio Cesar Franco preparatore dei portiere e Felipe Soares sarà il match analyst e il preparatore atletico Francesco Lo Re’. Confermate le figure di alto livello come il dott. Ferlazzo, I dottori Piero e Maurizio Tamburo con l’innovativo metodo Tamburo , lo psicologo dello sport Gabriele Grasso e il fisioterapista Giovanni Russo.

La Domusbet Catania Bs è lieta di comunicare di aver completato e sarà subito al lavoro il nuovo staff tecnico per la stagione 2019. Accanto al grande lavoro già intrapreso durante il Mundialito da Fabricio Santos che sarà il coach della squadra, arriva il collaboratore tecnico Bruno Germano, brasiliano, fresco vincitore della Coppa Libertadores ed elemento di spicco dello staff del Vitoria e di innumerevoli squadre russe. Al loro fianco e nuova figura il preparatore dei portiere Julio Cesar Franco, figura di spessore del beach soccer brasiliano e già incastonato nel giro della nazionale verdeoro.

Figura importantissima, anche questa quid in più per la nuova stagione, e che ha già consegnato grande valore allo splendido Mundialito Felipe Soares sarà il Match Analyst della Domusbet Catania Bs, sapiente collaboratore della nazionale brasiliana e di quella peruviana. Lo studio delle avversarie e il migliorare sempre sul campo prestazioni e atteggiamento sarà una delle chiave di volta della stagione.

Staff tecnico della società rossazzurra che invece vedrà ancora una volta le conferme:

Del preparatore atletico Francesco Lo Re al quarto anno con la società rossazzurra. Conferma importante nel segno della continuità’ e del potenziamento costante. Anni intensi che hanno donato molto ai giocatori della Domusbet Catania Bs grazie alle tecniche innovative di preparazione sulla sabbia unite al lavoro in palestra sfruttando le attrezzature moderne di Torre del Grifo Village. Domusbet Catania che ancora una volta e con grandi risultati donati dal passato, si affiderà alle nano tecnologie di TaoPatch strumento importantissimo che in questi due anni ha portato assenze di infortunio muscolare, riassetto e stabilizzazione del tronco anche sotto le sollecitazioni della sabbia. Nella squadra anche lo psicologo dello sport Gabriele Grasso elemento importante nel raggiungimento dei traguardi della passata stagione. Dal campo all’extra campo con il consolidamento del grande staff medico.

Valore aggiunto consolidato anche nello staff medico, tre autentiche eccellenze votate a salvaguardare ed esaltare le prestazioni dei giocatori della Domusbet Catania Bs:

–          Il dott. Giuseppe Ferlazzo specializzato in Anestesia e Rianimazione e Tisiologia e malattie dell’apparato respiratorio e fondatore del rivoluzionario Laserpy, laser e gel metodo top nei recuperi degli infortuni.

–          FISIOPROJECT-SPORT E METODO TAMBURO – Altro valore aggiunto per la Domusbet Catania Bs, la tecnica rivoluzionaria sia per il metodo di esecuzione, sia per i risultati ottenibili. Correzione meccanica, guidata dal computer, terapia manuale e attivazione senso motoria. Dopo il trattamento l’organismo inizia un processo di autoregolazione. A questo per gli atleti rossazzurri si unirà il metodo Tamburo sotto l’attenta osservazione dei dottori Piero e Maurizio Tamburo  che accelera i processi di guarigione in seguito a trauma. Metodo Tamburo ormai punto di riferimento di molti club calcistici e di molti atleti.

–          Ed infine il nostro fisioterapista Giovanni Russo, Massaggiatore del benessere, di mobilitazione articolare e fondamentale lo scorso anno nella cura dei muscoli dei nostril giocatori. Interventi fondamentali che hanno permesso ai giocatori della Domusbet Catania di esaltarsi sul campo e soprattutto di vincere anche grazie al suo aiuto giornaliero.

Leave a Reply