NEWS

Nazarè Euro winners Cup: Rifinitura per i rossazzurri. Domani esordio ore 15:15 italiane contro Teplice

Intensità, lavoro e applicazione. La Domusbet Catania, ieri, ha sostenuto la prima doppia seduta di lavoro per testare nel migliore dei modi gambe, schemi e sioprattutto la sabbia di Nazarè pesante ma splendida. Super impianto il Campo Centrale la magnifica Arena con oltre due mila posti a sedere, completata poi da altri tre campi per le gare e il training delle squadre.
Domusbet Catania che oggi ha sostenuto l’ultima seduta di lavoro, la rifinitura che porterà poi all’esordio in Champions League contro i bosniaci del Teplice fischio d’inizio ore 15:15 italiane. Stanno tutti bene i ragazzi di Fabricio Santos e sono iper motivati dopo l’ennesimo successo di pochi giorni orsono firmato Coppa Italia.

“siamo pronti alla sfida – afferma coach Fabricio Santos – la squadra sta bene ed è stata puntellata dagli arrivi di Lucao e Ryabko. Stiamo bene con testa e gambe e soprattutto abbiamo tanta voglia di continuare il nostro percorso di crescita con costanza e tranquillità e convinzione dei nostri mezzi. Avversari difficili ma tutti vanno affrontati uno alla volta. Vinciamo la prima e concentriamoci poi al match di giorno 3 giugno contro Copenhagen e poi 4 giugno contro Artur Music” 

Ricordiamo che la Domusbet Catania bs è stata inserita nel Gruppo E con Teplice, Copenhagen e Artur Music e passerranno ai sedicesimi di finale le prime due classificate del raggruppamento.

La Diretta della gara tra Domusbet Catania-Teplice sarà trasmessa in streaming sul sito ufficiale beachsoccer.com 

Leave a Reply