NEWS

Riprende la preparazione: assenti i nazionali impegnati a Minsk

Dopo il meritato riposo, dopo le grandi fatiche intense della Domusbet Catania che ha giocato ben 14 gare in 15 giorni, i rossazzurri riprenderanno oggi la preparazione in vista della seconda tappa di campionato.

Numeri importanti dopo le prime tre partite di campionato con 38 reti realizzate, 7 solo subite, 9 punti e primo posto in classifica. Insomma ottima partenza che ha subito dato un segnale da parte dei campioni d’Italia.

Rossazzurri che questo pomeriggio alle ore 18 si ritroveranno per un lavoro mirato in palestra con attività personalizzate. Assenti i nazionali impegnati ai giochi olimpici europei a Minsk. Domusbet Catania che domani mattina tornerà anche sulla sabbia per lavori tattici specifici. Allenamenti che proseguiranno alternando palestra e campo fino a sabato mattina.

Ricordiamo che la Domusbet Catania Bs tornerà in campo per la seconda tappa di campionato a San Benedetto del Tronto dal 12 al 14 luglio per una tappa pazzesca con tre scontri probanti contro Pisa, Viareggio e Sambenedettese.

Leave a Reply