NEWS

CATANIA BS PRONTO ALL’ULTIMA SFIDA PRIMA DELLA FINAL EIGHT SCUDETTO A CATANIA

Lavoro in piscina di scarico e riposo. Il Catania Bs è arrivato stamane in quel di Giugliano in provincia di Napoli per giocarsi il miglior iazzamento in classifica prima dell’ultimo atto firmato Final Eight Scudetto e finale di Supercoppa a Catania dall’8 al 11 agosto.

Gli uomini di Fabricio Santos sotto lo sguardo attento del prof. Lo Rè hanno svolto un piccolo lavoro di scarico in piscina e domani sono pronti a scendere in campo per conquistare un bottino piano. Dopo la doppia sconfitta contro Viareggio e Sambenedettese nell’ultima tappa, i rossazzurri vogliono riscattarsi e soprattutto cercheranno di scalare la classifica per trovare un piazzamento importante in vista della fase finale che assegnerà la prossima settimana il tricolore.

Catania Bs che domani scenderà in campo alle ore 15:30 contro Due Mari, diretta sulla pagina facebook catania beach soccer, mentre sabato spazio alla grande classica, e antipasto della finale di Supercoppa di giorno 8 agosto, contro Terracina alle ore 16:45 che verrà trasmessa su My Cujoo o sulla pagina Facebook Lega Nazionale dilettanti. Domenica ultimo atto alle ore 10:30 contro Catanzaro e gara da seguire ancora sulla page Facebook della società rossazzurra.

“Siamo pronti – afferma Fabio Sciacca – dobbiamo riprenderci ciò che abbiamo perso nell’ultima tappa e speriamo di chiudere in bellezza. Poi aspettiamo il grande evento Supercoppa di giorno 8 agosto Spiaggia libera N1 a Catania nella nostra splendida Arena dove sono sicuro che i catanesi ci spingeranno al secondo trofeo stagionale. Dobbiamo stare concentrati e sereni per sfruttare al meglio la possibilità di difendere lo scudetto nella nostra Catania con i nostri tifosi dal 9 all’11 agosto”

Leave a Reply