NEWS

Catania Bs chiude in bellezza. Adesso Road to Catania

Centrare il primato e poi pensare alle finali. Ultimo obiettivo della Poule Scudetto per il Catania Bs contro un Catanzaro già qualificato alla Final Eight di Catania dal 9 all’11 agosto.

Rossazzurri con un Chiavaro in più, scontata la squalifica, e la concretezza di chiudere nel migliore dei modi la tappa napoletana. Tutto perfetto nel primo tempo: gol di un inarestabile Fabio Sciacca, raddoppio del cannibale Zurlo, parata sontuosa di Paterniti a dire di no a Catanzaro e 2-0 che chiudeva il primo tempo. Nella ripresa poche emozioni, gara equilibrata, gestione Catania e gol sfiorato da Fred.

Nel terzo tempo gol di Zurlo a chiudere il match e belle parate di Paterniti che conferma il suo magic moment. Catania che chiude la regular al primo posto, 21 punti, 23 gol per Zurlo e ma Samb che precede i rossazzurri in classifica per lo scontro diretto vinto. adesso road to Catania

Ora testa e cuore al finale con la doppia finale. La Plaja di Catania nella splendida beach arena, Spiaggia libera N1, pronta a sostenere i rossazzurri: Ingresso libero, giovedi 8 agpsto ore 18 finale di Supercoppa Catania Bs-Terracina e da venerdi 9 agosto a domenica 11 la Final Eight Scudetto dove il Catania Bs con Catania combatterà per difendere lo Scudetto conquistato lo scorso anno.

Leave a Reply