NEWS

QUESTA SERA AL CORTILE PLATAMONE AIPS BEACH SOCCER AWARDS 2019

AIPS BEACH SOCCER AWARDS 2019
Questa sera alle ore 20 nell’affascinante ed elegante location del Cortile Platamone il beach soccer italiano assegna prestigiosi riconoscimenti

Sarà una serata magica, piena di emozioni, suggestiva. Questa sera con inizio alle ore 20 il Palazzo della Cultura di Catania, Cortile Platamone, sarà il teatro dell’Aips Beach Soccer Awards il fantastico spettacolo che premia le grandi eccellenze del beach soccer italiano.

Tra i premiati il Sindaco di Catania On. Salvo Pogliese, il Presidente Lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia, il consigliere dip. Beach soccer e Team manager nazionale italiana Ferdinando Arcopinto, l’imprenditore e presidente onorario del Catania Bs Francesco Di Paola, tre super bomber come Paolo Palmacci, Emmanuele Zurlo e Gabriele Gori e tante altri prestigiosi riconoscimenti.

L’evento sarà condotto da Fiorenza D’Antonio e Charles Camenzuli e tutto verrà arricchito dall’intrattenimento musicale della vocal band “Oltre Voci” e la poliedrica bravura di Attilio Fontana, vincitore di Tali e Quali Show, programma di RAI1.

Leave a Reply