NEWS

A testa alta.

Battuti, ma non sconfitti.  É terminato con un altro ko il campionato dell’Under 20 del Caffé Lo Re Catania Beach. Nell’ultima uscita del torneo i rossazzurri di mister Scandurra si sono visti superare per 6-4 dall’Happy Car Sambenedettese. Quello dell’Alsa Beach Arena di Mugnano (NA) è stato un match ricco di emozioni e di reti, nel quale la squadra etnea è rimasta in partita sino all’ultimo. Nel terzo tempo i giovani rossazzurri, sotto per 5-2, sono arrivati a una sola marcatura dal meritato pareggio, sfuggito nel finale per la sesta rete dei marchigiani che ha messo la parola fine alla gara.

Il primo torneo dell’Under 20 del Caffé Lo Re Catania Beach Soccer si chiude con 3 sconfitte incassate da formazioni più esperte come  Lazio, Viareggio e Sambenedettese e una meritata vittoria nel derby col Canalicchio CT. Una prima partecipazione che non può che raccogliere consensi per i ragazzi di mister Scandurra, ma contemporaneamente far sorridere visto che la società etnea sta mettendo delle basi solide per costruire il suo futuro.

“Vorrei fare i complimenti a tutti – ha detto il Presidente Bosco -. Dal mister Scandurra al team manager Costa, per finire coi ragazzi che sono scesi in campo. Tutti meritano un grande applauso per l’impegno, la serietà e la passione messa a disposizione della Società. Per i risultati ci sarà tempo …e sono certo che non tarderanno ad arrivare”.

 

CAFFE’ LORE CATANIA – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 4-6 (2-4; 0-1; 2-1)

CAFFE’ LORE CATANIA: Motta, Marletta, Zuccarà, Barravecchio, Di Mauro, Foti, Orofino, Pulvirenti, Magrì, Ilardi, Rodolico, Santonocito. All. Scandura
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE: Del Giovine, Curzi, Rossetti, Vagnoni, De Baptistis, Ragni, Palmarini, Fiscaletti, Riccitelli, Seproni, Cameli. All. Tamburrini

ARBITRI: Nube (Mestre), Innaurato (Lanciano)
RETI: 1′ pt Cameli (S), 2′ Ilardi (C), 5′ De Baptistis (S), 7′ Riccitelli (S), 8′ Ilardi (C), 12′ Riccitelli (S), 1′ st De Baptistis (S), 1′ tt Ilardi (C), 7′ Orofino (C), 9′ De Baptistis (S)
AMMONITI: Rodolico (C), Orofino (C)

Leave a Reply