NEWS

Alessio Battini, ufficialmente in Rossazzurro fino al 2023

Comunicato Stampa 28 – Stagione 2021

Qualità assicurata. Il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare l’ingaggio del portiere Alessio Battini. Per l’estremo difensore, ex Pisa BS, un triennale che lo legherà al club etneo sino al 2023. Un altro tassello importante per il club rossazzurro del presidente Giuseppe Bosco, che con l’ingaggio del 34enne pisano sta mettendo a disposizione di mister Marrucci un team di primissimo livello.

Il suo talento, unito al grande impegno, ha permesso al Pisa BS di raggiungere nel tempo traguardi importanti, ma gli ha anche consentito di ottenere prestigiosi riconoscimenti a livello personale. La Stagione 2019 per Battini è stata lunga e piena di impegni tra raduni, tappe di Campionato ed allenamenti, ma tutti i sacrifici sono stati sicuramente ricompensati dalla meritata convocazione in Nazionale Azzurra con cui ha conquistato la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo battendo per 7-5 il Portogallo.
“Ho deciso di sposare il progetto del patron Bosco – ha detto il portiere etneo – e dei suoi collaboratori perché c’è la voglia di costruire qualcosa di importante e ambizioso. Sono felice di indossare la maglia di un club prestigioso e vincente come il Catania Beach Soccer e di poter giocare al fianco di tanti campioni e compagni di nazionale come Zurlo, Sciacca, Ramacciotti, Corosiniti e Gori. La stagione agonistica sta per cominciare, abbiamo tanta voglia di far bene. Gli obiettivi ci sono e non mancheremo certo di raggiungerli” .

Leave a Reply