NEWS

Beach Soccer 2021, domani la presentazione della nuova stagione

Comunicato Stampa 44 – Stagione 2021

 

Tutto pronto. Domani venerdì 2 luglio alle 11.00 sulla home page del sito web del Corriere dello Sport sarà trasmessa in live streaming la presentazione della stagione 2021 del beach soccer targato Lega Nazionale Dilettanti.

Sarà una ripartenza in grande stile per lo sport più amato e praticato dell’estate con tutte le attività della stagione: cioè con la 17a edizione del Campionato con Poule Scudetto e Promozione, Coppa Italia, Supercoppa, 10a competizione femminile e primo storico campionato Under 20.
Dagli studi web tv della sede storica di Roma del quotidiano sportivo, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia e il Coordinatore del Dipartimento beach soccer LND Roberto Desini presenteranno tutte le novità di una stagione ricca di contenuti. La conduzione dell’evento sarà affidata al Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni a conferma della partnership storica che lega il quotidiano sportivo alla LND e al beach soccer.

Interverranno in collegamento dalle location in cui si giocheranno le tappe il Sindaco di Cirò Marina Sergio Ferrari, il Vice Presidente dell’Happy Car Sambenedettese Roberto Rossetti, il Presidente della B-Point Napoli Raffaele Moxedano e il Presidente della A.C.S.D. Sabbia d’Oro Even Promoter Ernesto Glerean.

Leave a Reply