NEWS

Bem vindo de volta capitão

Comunicato Stampa 16 – Stagione 2021

 

Ainda junto. Ancora insieme. Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare la conferma, per l’undicesimo anno consecutivo, di Fred Cabral. Un legame sempre più solido tra il brasiliano e il club rossazzurro cominciato nel 2010 e cementatosi nel tempo con reti e trionfi.

Il Capitano tornerà, dunque, a vestire la maglia del Catania Beach Soccer con cui ha vinto una Supercoppa nel 2016, centrato il double Coppa Italia e Scudetto nel 2018, senza dimenticare il titolo di vice campione d’Europa in Euro Winners Cup nel 2015 e quello di vice campione del mondo al Mundialito del 2019 in Russia e il trionfo in Coppa Italia nello stesso anno. Le sue oltre cento presenze con la maglia rossazzurra, tra competizioni nazionali e internazionali, confermano come Fred sia non solo una colonna portante della squadra etnea, ma anche un simbolo che in campo rispecchia il legame indissolubile tra la città e i colori rossazzurri.

“Catania è ormai la mia città – ha detto l’esterno ala brasiliano – e non vedo l’ora di ritornare in campo. Anche quest’anno è stata costruita una squadra per vincere ed è quello che cercheremo di fare per regalare sorrisi e gioie ai nostri splendidi tifosi”.

Bem vindo a casa capitão.

Leave a Reply