NEWS

Bentornato Gabriele!

Catania Beach Soccer dà il bentornato a Gabriele Gori sbarcato stamane all’aeroporto di Catania “Vincenzo Bellini” e pronto a proseguire la propria avventura in rossazzurro coronata a suon di gol e acrobazie spettacolari lo scorso anno con la vittoria di Supercoppa e Coppa Italia.

La sua prima stagione con la maglia del Catania Beach Soccer non ha disatteso le grandi aspettative riposte sul numero 10 viareggino che vanta un’invidiata e ricca bacheca di successi quali: 1 scudetto, 3 Coppa Italia, 3 Supercoppe e 1 Euro Winners Cup, 2 Giochi del Mediterraneo e 1 Euro Beach Soccer League con la maglia della Nazionale Azzurra e incetta di allori individuali, fra cui, il titolo di Capocannoniere FIFA Beach Soccer World Cup vinto 2 volte nel 2017 e nel 2019, ben 5 titoli di Capocannoniere di Serie A, 5 di Capocannoniere della Coppa Italia avendo già totalizzato All Time 825 gol di cui ben 314 con la maglia della Nazionale.

“Lo scorso anno – afferma Gori – è stata una stagione intensa e molto positiva coronata con 2 trofei su 3.
Già lo scorso anno c’è stato un gran bel feeling tra me e la squadra e sono sicuro che anche quest’anno ci sarà da divertirci con l’inserimento di grandi campioni che ci daranno una mano per competere su tutti i fronti. Per potere migliorare quanto fatto lo scorso anno l’unico modo è vincere tutti i trofei, non c’è altra soluzione, sapendo che qui a Catania si gioca per vincere. Le ambizioni della società sono importanti e io sono fiero e orgoglioso di farne parte” esclama Gabriele Gori a cui diamo un caloroso augurio e un bentornato a Catania a nome di tutta la società rossazzurra.