NEWS

Bentornato Seba!

Catania Beach Soccer è lieto di dare il bentornato a Sebastiano Paterniti che proseguirà la propria avventura in rossazzurro.

L’estremo difensore siciliano classe ‘89, nativo di Tortorici comune in provincia di Messina, è uno dei giocatori che detiene il maggior numero di presenze col club rossazzurro avendo difeso valorosamente i nostri pali per 5 stagioni impreziosite dalle vittorie di 2 Supercoppe, 1 Scudetto nel 2018 e ben 3 Coppa Italia.
Carisma, fame e ambizione sono tra i punti di forza che gli sono valsi recentemente la chiamata del CT della Nazionale di Beach Soccer, Emiliano Del Duca, per disputare un’amichevole di prestigio contro la Svizzera a Tirrenia.

“Sono molto contento di vestire per un altro ancora la maglia del Catania – afferma Paterniti. Sono qui da diversi anni, carico e con grande voglia di fare bene e vincere.
Il Presidente e tutta la società hanno allestito una squadra molto importante, credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene e toglierci grandi soddisfazioni. Lo scorso anno abbiamo raggiunto due grandi obiettivi, peccato per lo Scudetto ma speriamo di poterci rifare e confermare laddove abbiamo fatto bene”.