NEWS

Bokinha e Zurlo trascinano il Catania alla seconda vittoria

Ancora una prova di forza e carattere. Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer batte anche il Viareggio centrando la seconda vittoria consecutiva. L’ha fatto in grande stile vincendo per 8-4, nonostante le assenze per infortunio di Corosiniti e Gori. Per i rossoazzurri è stato il quarto successo in tredici precedenti contro la squadra toscana. Quella dell’Arena di Ciró Marina è stata una partita dai mille temi, i tanti ex, Ramacciotti su tutti, per la prima volta di fronte alla sua ex squadra dopo 10 anni di successi. Un match che è stato un compendio del beach soccer allo stato più puro, non poteva essere altrimenti quando sulla sabbia si esibiscono nazionali provenienti da tutto il mondo, gli azzurri, i brasiliani, i portoghesi e gli svizzeri. Per metà partita ha regnato l’equilibrio poi gli etnei hanno preso il largo con le saette di Bokinha, Zurlo, Sciacca e Antonio. Alla squadra di Santini non sono bastate le stoccate degli svizzeri Spacca e Borer.

“Soddisfatto per la vittoria – ha detto il tecnico Marrucci – e per il carattere mostrato dalla mia squadra. Anche contro Viareggio siamo partiti un pò troppo molli e questo non va bene. Dobbiamo prendere il controllo della gara sin dall’inizio, per costringere gli altri ad inseguitrici e non far si che si ripetano le partenze contro Terracina e Viareggio. Ma detto questo, non posso che applaudire i miei ragazzi”.

FARMAE’ VIAREGGIO BS – CAFFE’ LORE CATANIA BS 4-8 (2-2; 1-6; 1-0)

FARMAE’ VIAREGGIO BS: Carpita, Pacini, Borer, Minichino, Spaccarotella, Genovali, Marinai, Stankovic, Ott, Remedi, G. Santini, Gemignani. All. S. Santini

CAFFE’ LORE CATANIA BS: Paterniti, Bernardo, Ramacciotti, Palazzolo, Corosiniti, Zurlo, Sciacca, Bokinha, Be Martins, Fred, Concorso, Battini. All. Marrucci

ARBITRI: Romani (Modena), Vitucci (Sulmona)

RETI: 1′ pt Spaccarotella (V), 5′ Borer (V), 5′ aut. Carpita (C), 12′ Zurlo (C); 3′ st e 3′ Bokinha (C), 5′ Fred (C), 5′ Zurlo (C), 7′ Borer (V), 9′ Sciacca (C), 10′ Bernardo (C); 4’tt rig Marinai (V). AMMONITI: Ott (V), Bokinha (C)

ESPULSO: 5′ st Ott (V) per somma di ammonizioni

Leave a Reply