NEWS

Caffé Lo Re Catania Bs, assalto alla finale

Voglia di volare. Dopo il successo, il tredicesimo consecutivo, nel quarto di finale contro Nettuno, il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer questo pomeriggio (ore 18:00) si giocherà l’accesso alla finale scudetto contro il Pisa BS. Quella con i nerazzurri toscani sarà il terzo confronto stagionale, dopo quello in campionato dello scorso 25 luglio a San Benedetto del Tronto e nella finale di Coppa Italia dello scorso 1° agosto, entrambi vinti dai rossazzurri.

Il compito per i ragazzi di mister Marrucci sarà molto impegnativo, anche se i pisani dovranno fare a meno per squalifica del loro capitano Di Palma. Un’assenza importante, ma nelle fila dei nerazzurri ci sono elementi di valore assoluto come Marinai, Datinha e Camillo e Bruno Xavier che sono i pilastri della squadra allenata da Nicola Lami.

Nel Catania nessuna squalifica e indisponibilità, anche se Antonio e Bokinha dovranno stare attentissimi visto che entrambi sono diffidati e un altro giallo farebbe scattare la squalifica per i due brasiliani.

Leave a Reply