NEWS

Caffé Lo Re Catania BS, giornata di riposo in vista di Pisa

Giornata di relax. Dopo la bella vittoria contro il B-Point Napoli, la sesta consecutiva in campionato, il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer oggi avrà una giornata di riposo.

La squadra dopo aver effettuato questa mattina il tradizionale risveglio muscolare, infatti, godrà di una giornata di libertà per consentire ai ragazzi di mister Marrucci di ricaricare le batterie in vista del match di domani pomeriggio alle 14:15 contro il Pisa BS 2014, che chiuderà la 2ª tappa di campionato andata in scena a San Benedetto Del Tronto. Battere i toscani consegnerà agli etnei la certezza matematica del primo posto in classifica.

Notizie positive anche dall’infermeria. Il capitano rossazzurro Fred tornerà a disposizione del tecnico etneo per il match di campionato, recupero della 4ª giornata, contro la Sambenedettese in programma il prossimo 28 luglio a Mugnano di Napoli. Nella città campana, dal 29 luglio al 1° agosto, si disputerà anche la Coppa Italia, in cui i rossazzurri faranno il loro debutto venerdì 30 alle ore 18:15 contro la vincente di Canalicchio BS-Vastese BS 2014.

  

Leave a Reply