NEWS

Campionato Under 20, partono bene Lamezia, Sambenedettese, Canalicchio e Pisa

Bella e divertente. La prima storica giornata del Campionato Under 20 è stata lo spot migliore per dimostrare quanto sia entusiasmante il Beach Soccer. All’interno del rettangolo di sabbia del Games Village di Mugnano di Napoli, per esempio, Ecosistem Lamezia e Terracina hanno offerto uno spettacolo eccezionale e regalato emozioni sino all’ultimo istante. Il match è stato vinto dai calabresi grazie alle doppiette di Verso e Schirripa che hanno consegnato alla squadra allenata da mister Carrozza i primi tre punti del Campionato (4-2).

Tante emozioni anche nella seconda sfida. L’Happy Car Sambenedettese ha fatto  la voce grossa per tre quarti della partita portandosi sul 4-1, nell’ultimo scorcio di gara il Canalicchio Ct ha tirato fuori le energie residue e ha ribaltato tutto chiudendo il match sul 5-4. La Lazio non ha lasciato scampo al Caffè Lo Re Catania Bs mettendo in cassaforte il match nei primi due tempi. Due volte Racaniello, le firme di Saba e Festuccia hanno fissato il risultato finale sul 4-1.

L’ultima gara della giornata è stata la più combattuta. Pisa avanti con Marchetti, Napoli si rifà sotto con Gaudino. Nel secondo tempo i partenopei mettono la freccia con Giovanni Donzetti. La gara sembra scivolare verso il Vesuvio fino a metà terzo tempo quando ancora Marchetti riporta il match in parità. Ai rigori prevale il sangue freddo dei pisani.

CLASSIFICHE

Girone A
Classifica: Ecosistem Lamezia 3 punti; Pisa 1; Terracina, B-Point Napoli, Centro Studi Petrarca Cagliari* 0

*una gara in meno

Girone B
Classifica: Lazio e Canalicchio Ct 3 punti; Happy Car Samb, Caffè Lo Re Catania, Farmaè Viareggio* 0

*una gara in meno

Leave a Reply