NEWS

Catania Beach Soccer e Givova ancora insieme!

Catania Beach Soccer è lieto di comunicare il rinnovo della partnership con Givova, entrato di diritto tra i brand più popolari nel settore dell’abbigliamento sportivo in Italia e all’estero.
L’azienda campana, nata nel 2008 dalle idee e dalla trentennale esperienza di Giovanni Acanfora, ha avuto il grande merito di introdursi nel mercato italiano abbinando la qualità del prodotto a prezzi accessibili che lo rendono competitivo e credibile agli occhi del consumatore finale.
Tecnici, staff, e giocatori del Catania Beach Soccer, indosseranno i capi d’allenamento e le divise ufficiali griffati Givova ben lieti di esportare in Italia e in Europa il know-how del marchio campano nell’ottica di una prosecuzione di rapporto ricco di successi e reciproche soddisfazioni.
Queste le dichiarazioni del Presidente di Givova Giovanni Acanfora: ”La partnership tra Givova e Catania Beach Soccer è la conferma di un percorso di sponsorizzazione a cui noi teniamo molto. Esiste tra le parti un legame forte, ecco perché Givova è particolarmente orgogliosa di sostenere e accompagnare questo team, iscritto ai massimi campionati federali quale società più longeva per numero di partecipazioni, nonché la più titolata con i suoi 12 trofei nazionali. Visto il successo della partnership siamo molto contenti della conferma di questa sponsorizzazione, che conferisce ancor più forza e valore al nostro brand, da sempre al fianco dello sport, mettendo in risalto tutti gli elementi e le caratteristiche che contraddistinguono il nostro marchio e che si traducono in un connubio vincente. La rinnovata partnership è il frutto della positiva esperienza acquisita nel corso del tempo, basata sulla stima, la fiducia e la professionalità”.