Catania Beach Soccer, Santo Palma è il nuovo Direttore dell’Area Tecnica
Comunicato Stampa 3 – Stagione 2021
Il Catania Beach Soccer comunica di aver affidato l’incarico di responsabile dell’area tecnica al signor Santo Palma, nato a Catania il 30 maggio 1973.
Un ritorno a casa per il dirigente catanese che nel 2014 aveva ricoperto al Catania BS il ruolo di direttore sportivo.
“Tutto questo mi è mancato tantissimo – commenta il neo responsabile dell’area tecnica – perché nella prima esperienza con il club rossazzurro mi sono innamorato. Non ho mai smesso di sentirmi un tutt’uno con questa società anche se per tanti anni non ho avuto la possibilità di continuare a lavorarci. Oggi, però, dopo una lunga attesa, ritorno avendo la grande possibilità di ricoprire una carica molto importante. Sono felice e onorato per questa fiducia accordatami dal presidente Giuseppe Bosco”.
Impegno, tenacia e preparazione. Questi i segreti di Santo Palma la cui carriera nel mondo del calcio è iniziata nel 1998, ricoprendo il ruolo di ds nel Valverde. Dopo l’esperienza con il club bianco celeste ci sono state quelle con il Mascalucia, l’Adrano in serie D, /la Sampdoria (dove svolge il ruolo di osservatore), l’Aci S. Antonio, tre anni con l’Acireale, lo Scordia e col Ragusa dove, nella stagione 2018-2019, conquista il double vincendo Coppa e campionato.
“Come ogni anno l’obiettivo del Catania BS sarà quello di vincere. Proprio per questo anche per questa stagione si sta costruendo una squadra importante con giocatori di livello internazionale. Ma del resto questa è una società che può avere solo giocatori di alto livello. Presto i nostri tifosi sapranno i nomi dei nuovi acquisti”.