NEWS

COPPA ITALIA 2017: DOMUSBET CATANIA BS TROVA AL PRIMO TURNO LA VASTESE

Dal 7 all’11 giugno scatta il primo trofeo stagionale. Esordio contro la Vastese, poi ai quarti di finale l’avversario potrebbe chiamarsi Terracina

Il profumo della sabbia si avvicina. La Lega Nazionale Dilettanti, tramite il Dipartimento Beach Soccer, ha reso noto oggi date ed accoppiamenti dell’imminente primo impegno stagionale firmato Coppa Italia 2017.
Concentramento unico nella Città di Terracina dal 7 Giugno 2017 all’11 Giugno 2017, e sarà riservata a tutte le squadre che hanno confermato la propria adesione al Campionato di Serie A Beach Soccer 2017.

La programmazione della suddetta tappa potrà essere in ogni caso suscettibile di variazione nella data, negli orari e nella località di svolgimento.

La Domusbet Catania Bs è stata inserita nell’elenco delle 14 squadre di prima fascia e troverà al primo turno la Vastese. La vincente di Domusbet Catania Bs vs Vastese affronterà ai quarti di finale la vincente tra Terracina vs barletta Bs.

Primo grande obiettivo dunque per gli uomini di Panizza, con la Domusbet Catania Bs che ha conquistato il prestigioso trofeo in due occasioni 2004 e 2005 ma che vuole vendicare adesso le ultime cinque finali disputate nelle ultime sei edizioni.