NEWS

DOMANI AL VIA LA TERZA E DECISIVA TAPPA DI CAMPIONATO. A CATANZARO TRE SFIDE DETERMINANTI PER LA DOMUSBET CATANIA BSDOMANI AL VIA LA TERZA E DECISIVA TAPPA DI CAMPIONATO. A CATANZARO TRE SFIDE DETERMINANTI PER LA DOMUSBET CATANIA BS

Convinzione dei propri mezzi, fiducia e concetto di squadra ad esaltare le prestazioni. Tre sfide decisive attendono la Domusbet Catania bs che si prepara per l’ultimo atto del campionato prima delle Final Eight a San Benedetto del Tronto. Passo dopo passo, soprattutto perché c’è un primato in classifica da difendere e le avversarie all’orizzonte non sono di centro semplici. Domani alle ore 18:45 la sfida contro i padroni di casa della Ecosistem Catanzaro, poi sabato il derby contro Canalicchio che pressa in classifica e domenica la classica del beachsoccer italiano contro Terracina. Rossazzurri che stanno lavorando con grande intensità ed oggi hanno svolto la classica seduta di rifinitura agli ordini di mister Panizza.

Domusbet Catania Bs che partirà alla volta di Catanzaro nella giornata di domani, con Panizza che ha convocato tutto il roster a disposizione:

PORTIERI: Spada, Paterniti

DIFENSORI: Al. Chiavaro, Rui Coimbra, Ag. Chiavaro

JOLLY: Bruno Xavier e Corosiniti

ESTERNI: Palazzolo, Fred, De Masi, Ott

ATTACCANTI-PIVOT: Stankovic, Zurlo e Palmacci.