NEWS

DOMUSBET CBS PRONTA ALLA 1ª TAPPA DI CAMPIONATO.

DOMANI PRIMA GARA CONTRO LICATA BS. ECCO I CONVOCATI DI MISTER PANIZZA. Tutto pronto per la prima tappa di campionato. La Domusbet Catania Bs partirà domani mattina alla volta di Alcamo dove alle ore 21 giocherà la prima gara contro il Licata Bs.

Ottime indicazioni ha consegnato la settimana di lavoro a mister Panizza che ha cercato di testare nel migliore dei modi moduli e strategie per cercare di portare a casa il filotto di tre vittorie per dare un segnale forte al Girone B.

Tutti abili e arruolabili i giocatori rossazzurri con grande sete di riscatto per gli etnei e voglia di imporre forza e stabilità nel concetto squadra. Sicuramente in forma campionato e voglioso di ripetere la grande stagione dello scorso anno con 30 reti all’attivo l’attaccante Emmanuele Zurlo: “stiamo bene e vogliamo partire subito forte. Stiamo cercando di affinare la coesione tra di noi. Siamo una squadra forte che vuole assolutamente giocarsi tutte le sue possibilità tricolore. Il Gol? Importante sia chiaro, un attaccante vive per il gol ma nel mio cuore baratterei qualche gol in meno magari per un tricolore sul petto”

Sulla stessa scia, ecco la convinzione di Dejan Stankovic anche lui attaccante di razza e proprio dai suoi piedi come quelli di Zurlo passeranno le ambizioni dei rossazzurri: “Dobbiamo solo stare tranquilli – chiosa Stankovic – siamo un team con grande individualità e giocatori di assoluto livello, ma dobbiamo diventare squadra tassello fondamentale per diventare pericolosi per gli avversari in senso assoluto. Dobbiamo in primis centrare il primo obiettivo quello di vincere le prime tre gare e solo giocando insieme possiamo affinare coesione e forza di squadra”

Mister Fabio Panizza alla fine della rifinitura di oggi ha convocato i seguenti giocatori

PORTIERI: Spada, Paterniti

DIFENSORI: A. Chiavaro, Rui Coimbra, Al. Chiavaro

JOLLY: Bruno Xavier, Corosiniti

ESTERNI: Palazzolo, Fred, Ott, De Masi,

ATTACCANTI: Zurlo, Stankovic, Palmacci