NEWS

DOMUSBET CATANIA E BACCO…COM’E’ DOLCE VINCERE

Sorrisi, abbracci e un momento di rinnovata sinergia. Una visita speciale quella fatta dal presidente della Domusbet Catania Bs Giuseppe Bosco a Claudio Luca amministratore unico della grande azienda, partner della nostra società, Bacco. La conquista della Coppa Italia ha consegnato un sapore particolare proprio come le grandi prelibatezze al pistacchio dell’azienda Bacco srl.

Motivo di vanto per la Domusbet Catania Bs avere al suo fianco un marchio di fabbrica riconosciuto nel mondo come Bacco must ed eccellenza della nostra terra nelle preparazioni tradizionali (dal pistacchio lavorato al semilavorato, dalle torte al pistacchio al liquore, dal torrone alla farina di pistacchio, dal croccante alla granella di pistacchio) per poi allargarsi ad altre produzioni e ai prodotti da ricorrenza. Pistacchio che rappresenta tutto il buono, sano e genuino della nostra amata Sicilia.

Elevati standard di qualità tra sport e impresa una ricerca che non poteva unire Domusbet Catania Bs e Bacco due brand di assoluto valore e vincenti. Dopo la Coppa Italia, la ricerca della felicità provando a portare sulle maglie rossazzurre quel tricolore dove campeggia con fierezza anche il marchio di Bacco Srl emblema di sicilianità nel mondo

 

 

Leave a Reply