NEWS

Estates Immobiliare co-sponsor Catania Beach Soccer

Catania Beach Soccer è lieto di comunicare che il gruppo ESTATES, Professionisti Immobiliari, sarà nostro partner e co-sponsor del Club rossazzurro.
ESTATES, ubicata nel cuore pulsante di Catania, è un’agenzia immobiliare costituita da un gruppo di consulenti con oltre 30 anni di esperienza, flessibile, innovativa, professionale, che si occupa di intermediazione immobiliare, attenta ai cambiamenti e punto di riferimento del proprio settore in tutta la Sicilia orientale.
“Insieme ai miei soci, il dott. Seby Pappalardo e il dott. Giuseppe Fotia, sono veramente onorato di poter affiancare il brand ESTATES al progetto sportivo del Catania Beach Soccer, realtà sportiva di caratura internazionale che continua a portare in alto i colori rossazzurri della città di Catania” afferma Sergio Santagati.
“ESTATES crede tanto nello sport e nei suoi valori sociali. La nostra città ha bisogno di società sportive vincenti come il Catania Beach Soccer che ci riportino alla ribalta delle cronache sportive nazionali, non per ultimo con la vittoria della Supercoppa vinta giovedì scorso. Inoltre, per noi è motivo di orgoglio che il Catania Beach Soccer abbia allestito, in due delle nostre vetrine che affacciano su Via Etnea e Via Umberto, l’esposizione di tutti i trofei vinti dalla società nelle ultime stagioni. Abbiamo messo a disposizione del Presidente Giuseppe Bosco, di cui abbiamo ricevuto graditissima visita, la nostra prestigiosa sede per altri incontri ed iniziative sociali, aprendone così le porte pure ai tifosi e alla città intera. Un grazie di cuore ed un gigantesco in bocca al lupo per le prossime tappe” afferma il Dott. Sergio Santagati Broker ESTATES.