NEWS

Final Eight, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale

Dopo i recuperi di oggi si hanno tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale delle Final Eight che si giocheranno a Lignano Sabbiadoro dal 6 all’8 agosto. Oltre ai già noti Caffè Lo Re Catania-Nettuno e Terracina-Farmaè Viareggio si disputeranno Happy Car Samb-Lamezia e B-Point Napoli-Pisa.

Nel primo recupero di oggi il Caffè Lo Re Catania BS regola per 5-3 l’Happy Car Sambenedettese e chiude il girone a punteggio pieno. Un successo che vale più per l’autostima, visto che il primo posto era già stato sigillato a San Benedetto del Tronto. Un ko indolore per la Samb che approfitta dei risultati favorevoli delle altre sfidanti piazzandosi al terzo posto. Doppietta di Gori che sale a quota 10 gol in questa stagione, ottavo centro per Bokinha, quarto per Be Martins, terzo per il portiere bomber Alessio Battini. La Sambenedettese ha provato a rimettersi in carreggiata nell’ultima frazione ma non è bastato.

Nel secondo e ultimo recupero della giornata il Farmaè Viareggio, nonostante non avesse motivi di classifica, ha rialzato la testa dopo le disavventure di San Benedetto. La squadra di Santini ha battuto per 10-7 i padroni di casa del B-Point Napoli che si giocavano il terzo posto. Diciassette gol in una partita è difficile vederli, quando succede è uno spettacolo per il pubblico. Il Viareggio è scattato in avanti subito, il Napoli ha cercato più volte di riprendere in mano il proprio destino ma non ce l’ha fatta per un granello di sabbia.

Leave a Reply