NEWS

Francesco Casicci, nuovo Responsabile della Comunicazione

Catania Beach Soccer comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile della Comunicazione del club rossazzurro a Francesco Casicci, giornalista iscritto dal 2007 all’Ordine dei Pubblicisti, cronista per la testata giornalistica Wesport.it e conduttore, fra l’altro, di “Fuorigioco”, contenitore radiotelevisivo incentrato sulle dinamiche del calcio giovanile e dilettantistico siciliano.

Tra le sue esperienze più significative, alla guida della comunicazione, citiamo il rapporto di collaborazione con Sicula Leonzio e Giarre, club per il quale Francesco Casicci ricopre tutt’oggi le mansioni di Responsabile della Comunicazione.

La chiamata del Presidente Bosco – afferma Francesco Casicci – riempie d’orgoglio e rappresenta un ulteriore step, molto significativo, per la mia crescita professionale.
Catania Beach Soccer è un punto di riferimento, titoli alla mano, del Beach Soccer italiano, una delle mete più ambite e fortemente attrattive per tutti gli addetti ai lavori.
È obiettivo prioritario, dopo aver attraversato gli anni più bui della pandemia, alimentare entusiasmo e riappropriarsi del calore e del sostegno dei tifosi e della gente comune.
Questa sarà la mission più importante, oltre a quella agonistica, al fine di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e prestigiosi
”.

La Società, nel formulare i migliori auguri a Francesco Casicci per l’esperienza professionale, desidera ringraziare Federico Lo Giudice per l’impegno profuso nel corso della passata stagione e gli augura le migliori fortune personali e professionali.