NEWS

Genovese s.r.l nuovo partner del Caffé Lo Re Catania Beach Soccer

Comunicato Stampa 43 – Stagione 2021

Il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare la partnership commerciale con la ditta A. Genovese s.r.l., che sarà short sponsor del Club del presidente Giuseppe Bosco.

Nata nel settembre del 1992 per volontà di Andrea Genovese, inizia la propria attività con la specializzazione di “pulizie varie e bonifiche“. Impegno, investimenti e voglia di migliorarsi sempre sono i segreti di questa ditta. Nel novembre del 1997 avviene il primo passaggio di proprietà e la A. Genovese diventa A. Genovese di Alessio Genovese figlio di Andrea. Negli anni la A. Genovese ha ottenuto tutte le autorizzazioni e le certificazioni necessarie per poter svolgere la propria attività in linea con i maggiori standard di qualità e sicurezza, certificandosi ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018 con RINA S.p.A. il più importante e affidabile ente certificatore in Italia e terzo al Mondo. Oggi A. Genovese è un partner affidabile nel processo di gestione dei rifiuti, offrendo un servizio completo di ritiro e trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, fino allo smaltimento.
“Orgoglioso – ha detto l’ad Alessio Genovese – di essere al fianco del Catania Bs del presidente e amico Giuseppe Bosco. Sono certo che anche quest’anno la squadra rossazzurra ci regalerà emozioni e soddisfazioni”.

Leave a Reply