NEWS

Giornata Nazionale dello Sport: Fred cerimoniere d’apertura al Lungomare di Catania

Una domenica in allegria, all’insegna dell’aggregazione, del confronto e del puro divertimento.
La Festa dello Sport, organizzata dal CONI Regionale con il Vicario Enzo Falzone in prima linea, ha animato il lungomare di Catania recentemente intitolato alla memoria di Franco Battiato.
Dopo la cerimonia di apertura con la sfilata delle bandiere e l’Inno Nazionale, ad accendere la fiamma Olimpica è stato un tedoforo d’eccezione, il nostro Fred Cabral, che ha dato il via ai Giochi di ben 15 discipline sportive.

“Catania Beach Soccer, qualora ve ne fosse bisogno, rafforza la propria leadership a carattere regionale e nazionale” afferma Pippo Leone Responsabile Area Eventi. È una realtà affermata e a detta di tutti un’eccellenza assoluta di questo sport. Ringrazio il Delegato Provinciale del CONI Enzo Falzone per l’opportunità e la visibilità concessa. Rappresentare i colori rossazzurri della città di Catania, esibire le nostre maglie di gioco, i nostri trofei, tra cui la recentissima Supercoppa, è stato un ulteriore prova di vicinanza e di attenzione verso la proprietà e il Catania Beach Soccer. Stamattina è occorsa al lungomare tanta gente, nonostante la temperatura davvero molto calda ma siamo orgogliosi che il nostro staff tecnico, il nostro capitano e la nostra famiglia abbia ricevuto il calore e l’abbraccio della gente di Catania” afferma Pippo Leone.
A fare eco alle parole di Pippo Leone il Dottor Enzo Falzone pienamente soddisfatto della giornata di sport: “Come ogni anno, per la prima domenica di giugno, abbiamo allestito una vera e propria palestra all’aperto laddove ben 15 discipline sportive hanno attirato l’attenzione di migliaia di persone. Siamo lieti e orgogliosi – prosegue – che ad accendere la fiaccola d’inizio sia stato il capitano del Catania Beach Soccer Fred Cabral che ben si è prestato al ruolo di tedoforo. Catania Beach Soccer è la dimostrazione della forza del vertice catanese, di una macchina organizzativa che nel tempo ha mantenuto inalterate competitività e professionalità”.