NEWS

Giuseppe Di Mauro è il nuovo Preparatore Atletico del Catania Beach Soccer

Catania Beach Soccer è lieto di comunicare di avere affidato a Giuseppe Di Mauro, nato a Siracusa il 4 marzo 1977, l’incarico di Preparatore Atletico della Prima Squadra.

Nel suo bagaglio di esperienze professionali, Di Mauro vanta una lunga militanza tra i professionisti con le maglie di: Siracusa, Nocerina, Latina, Matera, Benevento e Avellino.

Queste le prime parole di Giuseppe Di Mauro in rossazzurro: “Ho accettato la chiamata del Presidente Bosco perché ho di fronte il Catania, la società più importante e longeva del Beach Soccer in Italia. L’esperienza che si prospetta è stimolante e a me piace lavorare con l’obiettivo di vincere. Troverò un ambiente di livello e atleti tra i più forti al mondo. Col Presidente è stato amore a prima vista. Si è instaurato un immediato feeling con la società. Ci sono tutte le premesse per divertirci e non vedo l’ora di iniziare questa grande avventura” afferma Giuseppe Di Mauro a cui il club rossazzurro rivolge un sincero in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova esperienza professionale.