NEWS

Globotel si unisce alla famiglia rossazzurra!

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare che Globotel, agenzia di distribuzione nel settore tecnologico, entra a far parte della famiglia rossazzurra.
La mission di Globotel, che vanta oltre trent’anni di esperienza, è quella di organizzare, promuovere e distribuire prodotti multibrand in maniera autonoma ed efficace in modo da aumentare le vendite dei partner e delle imprese produttrici del network.
Globotel è, inoltre, TIM Master Dealer, autorizzato dal 2009 alla rivendita di prodotti e servizi di telefonia fissa e mobile a marchio TIM in tutta la zona della Sicilia Orientale.
Impegno che consiste nell’offrire l’affiliazione diretta ai Point TIM fornendo tutto il supporto sia nell’attivazione che nella gestione continuativa di punti vendita TIM e multibrand.
Soddisfatto ed orgoglioso l’Amministratore Unico Vittorio Liberto: “Quando mi è stato proposto di associare il nostro brand a quello del Catania Beach Soccer ho risposto favorevolmente con grande entusiasmo e orgoglio. Abbiamo sposato questo progetto per rafforzare ulteriormente la nostra immagine e avvicinarla ad uno sport, che da diversi anni, è in costante espansione e crescita a scala nazionale. La ridondanza avuta dal Catania Beach Soccer, la perseveranza del Club nell’ottenere i luminosi traguardi, da catanese, inorgogliscono e mi avvicinano a supportare la squadra della mia città”.