NEWS

Graziano Strano è riconfermato nel ruolo di Direttore Generale

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare la riconferma del Direttore Generale Graziano Strano nel segno della continuità e della fiducia per l’ottimo lavoro svolto, la scorsa stagione, in sinergia tra staff societario e tecnico.
Ringrazio il Presidente Giuseppe Bosco – afferma Graziano Strano – per la fiducia rinnovata che mi consente di proseguire il lavoro suggellato lo scorso anno dai successi in Coppa Italia e Supercoppa.
Il Catania Beach Soccer è strutturato per competere su tutti i fronti, vincere e dare lustro alla città di Catania. In questa fase dura ed epocale per lo sport etneo, ciò che mi sento di promettere è che daremo il massimo tuffandoci anima e corpo sul lavoro e sugli obiettivi che questa società vuole raggiungere.
Credo che la nostra organizzazione non abbia nulla da invidiare a club professionistici. Rispetto alla passata stagione, la società ha cambiato qualcosa ma il management ne esce ulteriormente rafforzato. L’augurio è che questa stagione possa essere ricca di soddisfazioni”.